Iscriviti al Sabragetour Lyon 22

Regolamento

Il “Sabragetour” è un viaggio organizzato dall’Associazione GAS Champagne per i propri soci in regola con il pagamento della tessera associativa, con la finalità di persecuzione dei propri scopi sociali ossia di promuovere la cultura dello champagne attraverso la visita della zona della Champagne in Francia, fare degustazioni di vini e accrescere la cultura e la partecipazione intorno a questo prodotto.
Nel partecipare a questo evento ogni socio, in possesso della maggiore età, ne accetta il presente regolamento e si impegna a mantenere un comportamento corretto ed all’insegna del “buon senso” durante tutto il viaggio. Il viaggio è riservato ad un massimo di 50 soci che si muoveranno su un pullman. Il viaggio, come dalle norme incluse nello statuto sociale, ha come scopo quello della promozione della cultura del vino e del mondo ad esso collegato, al consumo responsabile di alcool e del bere di qualità, prendendo le distanze e colpevolizzando l’abuso di alcool.
In particolare questo viaggio è finalizzato alla visita del salone dei vignaioli indipendenti dove saranno presenti i vini di tutte le regioni della francia, oltre ovviamente allo champagne.
Sarà possibile acquistare le bottiglie in degustazione presso ogni stand. Ogni partecipante verrà dotato di adesivi numerati per contraddistinguere bottiglie e cartoni e di uno spazio contrassegnato numerato all’interno del vano bagagli dell’autobus per evitare qualsiasi confusione tra le bottiglie dei partecipanti. E’ importante e obbligatorio contrassegnare le proprie bottiglie al momento dell’acquisto onde evitare spiacevoli equivoci tra i partecipanti.
Verrà imposto un limite di acquisto di bottiglie ad ogni partecipante, compatibilmente con lo spazio del vano bagagli e non è quindi consentito ai partecipanti che hanno un attività, fare scorta per il proprio bar/ristorante/enoteca se non nei limiti dello spazio assegnato ad ogni partecipante. Il limite di bottiglie acquistabili è di 30 bottiglie a persona, diminuite a 24 qualora si acquistasse solo champange. Valuteremo in loco se ci possa essere ulteriore spazio.
Durante la notte il pullman verrà posteggiato in parcheggio custodito e video sorvegliato ma in ogni caso non rispondiamo di eventuali furti subiti ai danni del pullman, pertanto consigliamo di portarsi le bottiglie acquistate nella propria camera a fine giornata e di caricarle prima della ripartenza per l’italia.
Date le dimensioni del vano bagagli e data la finalità del viaggio che è quella di comprare bottiglie, ogni partecipante deve portare abbigliamento comodo ed un bagaglio da stivare nel pullman che non superi la dimensione del bagaglio a mano Ryanair e tassativamente dentro uno zaino o un borsone non rigido in modo che da non occupare troppo spazio. E’ assolutamente sconsigliato portare trolley, pena la perdita di 12 bottiglie personali di carico. E’ poi consentito un ulteriore zainetto/borsa da mettere nelle cappelliere all’interno dell’abitacolo del pullman.
Verrà data massima visibilità social al viaggio, pertanto partecipando si accetta che la propria immagine possa essere usata pubblicamente sui canali di pubblicizzazione social del tour.
Verrà inoltre fatto un reportage fotografico ed un video finale dell’evento. Oltre allo staff e le foto ufficiali è consentito ai partecipanti fare foto e pubblicizzarle sui propri canali internet e social.
Il programma potrebbe subire piccole variazioni in funzione delle tempistiche, situazioni climatiche, e degli eventuali ritardi nelle attività dell’intero gruppo. Si raccomanda la massima puntualità.
La quota di partecipazione comprende:
-Viaggio andata e ritorno con pullman gran turismo, due autisti full time.
-Albergo comprensivo di prima colazione.
-Ingresso in fiera, degustazione sulla collina dell’Hermitage e pranzo con degustazione.

Compila ed invia il form per la prenotazione dell’iscrizione.

Camera

Lingue parlate

Partenza da...

10 + 2 =